Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Onoranze Funebri Sant'Agata De Goti Iadevaia

Iadevaia, tutto l’occorrente per un addio decoroso

Servizi

PRESTAZIONI COMPLETE PER TUTTO CIO’ CHE RUOTA INTORNO AL RITO FUNEBRE

Attività organizzate “su misura”

Le Onoranze Funebri Iadevaia a Sant’Agata De Goti credono nella diversificazione della loro proposta, ma ance nella spiccata personalizzazione dei servizi offerti. È il committente a decidere quali debbano essere i dettagli del rito, indirizzando lo staffe dell’agenzia attraverso la comunicazione delle proprie preferenze (o di quelle espresse in passato dalla persona defunta). L’azienda crede che in questo modo si possa garantire un estremo saluto ancora più decoroso. Il segreto è saper assecondare il cliente laddove ci siano le condizioni, nel totale rispetto del dolore altrui. Lo staff sa sempre come deve intervenire, garantendo l’efficienza di sempre e gli stessi standard a livello di qualità e di discrezione. L’agenzia può essere contattata 24 ore su 24. Ogni servizio verrà fornito in modo completamente personalizzato in base alle singole esigenze del cliente.

Le tante attività svolte dall’agenzia

Oltre a essere  personalizzabili, le prestazioni offerte dall’impresa campana fanno parte anche di un quadro di servizi che può definirsi completo. Esse comprendono:

  • il trasporto funebre nazionale e internazionale (se la salma si trova all’estero viene riportata in patria, o viceversa)
  • l’allestimento della camera ardente, in modo decoroso e nel pieno rispetto del defunto
  • la composizione e la vestizione della salma (per restituire al defunto un aspetto decoroso)
  • la fornitura di articoli funebri
  • la cremazione, secondo i parametri di legge
  • gli addobbi floreali (per conferire alla celebrazione un valore aggiunto)
  • i manifesti funebri e i necrologi (per comunicare all’esterno l’avvenuto decesso e il rito che verrà)

Si ricorda, inoltre, che nel corso degli anni, l’azienda con sede nel beneventano ha maturato un’importante esperienza nel trasporto degli infermi attraverso l’impiego di autoambulanze di tipo "A"(CMR) e di tipo "B"(di soccorso), e che oggi offre anche un servizio di ambulanza privata attivo 24 ore su 24, arricchendo ulteriormente la propria offerta.